Back

Product News

25/09/2014

Assetto a ghiera KW per la nuova BMW Serie 4 Cabrio

BMW serie 4 con KW

inox line in tutte le varianti

I veicoli BMW sono famosi per la loro dinamica di guida originale. Quando ciò si unisce ad una sospensione a ghiera filettata la dinamica di guida migliora notevolmente ! KW è lieta di annunciare che è ora disponibile la gamma completa degli assetti a ghiera filettata V1, V2, V3 inox line per la BMW Serie 4 Cabrio (F33) con abbassamento  approvato TÜV fino a 65 mm sull'asse anteriore e posteriore.

 
"Con l'assetto a ghiera KW installato si ottengono tutti i benefici che derivano dal nostro reparto motorsport adattati poi all'uso stradale" spiega il Product Manager KW Johannes Wacker.
 
Parecchie auto da corsa  BMW come la BMW Z4 GT3 e M235i Racing Cup sono dotate di ammortizzatori KW. Tecnologie e benefici simili al alle sospensioni del Motorsport vengono utilizzati nel Variante 3 che è regolabile in taratura sia in compressione che in estensione. Con queste svariate possibilità di regolazione le sospensioni KW possono essere personalizzate per adattarsi al meglio alle modifiche apportate, come ruote maggiorate,pneumatici sportivi e a prestazioni aggiuntive del motore della vostra BMW serie 4.