Product News
KW VARIANTE 1 INOX PER MINI F56
3 porte - ammortizzatori elettronici
Novità 2015. KW Automotive è felice di presentare il nuovo assetto a ghiera regolabile Variante 1 per la Nuova Mini F56 3-porte (con ammortizzatori elettronici di serie). Nonostante l'aumento di dimensione e peso rispetto alla classica, la Mini F56 rimane una coinvolgente e divertente berlina anche in assetto veloce. Combinare questo fantastico telaio con la tecnologia degli assetti a ghiera KW è risultato davvero spettacolare!
Il KW Variante 1 è la soluzione ideale per i guidatori che cercano di migliorare l'estetica e la performance della propria Mini senza compromettere la qualità dell'originale. Tutto ciò è stato ottenuto grazie ai tecnici esperti di KW che hanno pre-impostato la taratura dell'assetto Variante 1 trovano il miglior equilibro tra guida sportiva, comfort e sicurezza. Al guidatore non resta che regolare l'altezza (tra 25-45 mm di abbassamento sugli assi anteriori e posteriori) al livello desiderato senza preoccuparsi di compromettere la risposta dell'auto .
In più, gli assetti a ghiera KW vantano della tecnologia inox-line – un processo che assicura la longevità di ogni kit durante tutto l'anno. In collaborazione con l'università di Esslingen, è stato effettuato un test lasciando gli ammortizzatori inox-line in nebbia salina per 480 ore per ricostruire i problemi di acqua salata e corrosione. Ogni componente chiave, tra cui l'asta del pistone, il montante e la ghiera regolabile filettata rimane libero da ruggine e corrosione - a sugello della qualità di KW.
In breve
• Pre-regolato in modo ottimale
• Tecnologia inox-line in acciaio inox
• Regolazione individuale dell'altezza
• Componenti di alta qualità per una maggior durata
•Codice: 102200AH