Back

KW DLC modulo di ribassamento

Modulo d'abbassamento elettronico per un look accattivante e una guida più stabile - con App per iPhone, iPod touch e iPad

The KW DLC (Dynamic Level Control) permette di ottenere un look più accattivante abbassando il veicolo anche su quei modelli di auto e SUV che hanno sospensioni ad aria di serie. Il KW DLC è un modulo elettronico di abbassamento che si connette velocemente e facilmente al cablaggio originale grazie a connettori plug-in. E' possibile ottenere un abbassamento personalizzato del veicolo sino a 50 mm e lo stesso può essere regolato tramite il nostro KW DLC App. Dalla velocità di 70 km/ora, il veicolo ribassato torna all'abbassamento standard di serie. Alle basse velocità (da 30 km/ora), il veicolo si abbassa di nuovo all'abbassamento desiderato. Il vantaggio di tutto ciò è che anche sopo aver installato un modulo di ribassamento KW DLC non serve rifare la convergenza delle ruote e non c'è aumento dell'usura delle gomme.

Comfort compatibile

Il modulo elettronico di abbassamento è compatibile con differenti sistemi di sospensioni ad aria e con il programma di regolazione del vostro veicolo. Non importa se avete un  Audi's "adaptive air suspension", un Mercedes-Benz AIRMATIC o Mercedes-Benz ABC - tutte le funzioni originali restano e non devono essere disattivate con l'utilizzo del KW DLC.

Facile da installare

KW considera sempre i minimi dettagli durante la creazione di un prodotto con applicazione specifica. Le nostre applicazione specifiche per ogni veicolo permettono la facilità di installazione del modulo DLC sulla vostra auto o SUV. Grazie ad un interruttore sul modulo, si può regolare l'abbassamento in steps prestabiliti. Il collegamento opzionale tramite App KW DLC permette di compiere queste operazioni da remoto e di aggiungere ulteriori selezioni di abbassamenti.

Modulo W-LAN & collegamento App

Connessione KW DLC App opzionale per modificare l'abbassamento in tempo reale via iPhone, iPod touch e iPad.

La App KW DLC App è compatibile con  Apple iPhone, Apple iPod touch e Apple iPad e permette di abbassare l'auto con steps di 1 millimetro tramite il Menu ADVANCED. Per controllare il KW DLC via App è necessario un modulo W-LAN opzionale.

KW DDC

Il modulo W-LAN KW DLC

Il modulo W-LAN KW DLC opzionale è disponibile per le sospensioni  KW DLC ECU. Con questo modulo puoi controllare il tuo kit di sospensoni ad aria col tuo  iPhone, iPod touch o iPad.

Configurazioni personalizzate

Con la App KW DLC diventa facile salvare diversi settaggi di abbassamenti. Ad esempio altezze diverse per la guida in autostrada, o in cattive condizioni di fondo o con carichi eccessivi di peso. Queste impostazioni possono anche essere scambiate via e-mail.

Abbassamento premendo un pulsante

Con l'App di controllo potete attivare o disattivare la capacità di abbassamento; ad esempio se si viaggia su strade accidentate per un lungo periodo. Poi semplicemente con la pressione di un tasto si può riportare all'abbassamento scelto.

La App gratuita  KW DLC collegata al vostro modulo W-LAN opzionale vi da' la possibilità di personalizzare le vostre altezze in tempo reale.

KW DDC
KW DDC IPhone

Menu Basic

Nel menu "Basic" della App KW DLC, puoi facilmente attivare o disattivare il modulo d'abbassamento delle sospensioni ad aria tramite il tuo  iPhone, iPad o iPod touch.

KW DDC IPhone

Menu Advanced

Tramite il menu "Advanced" della App  KW DLC, Puoi regolare l'altezza con incrementi di 1 mm. L'abbassamento può essere regolato su ogni assale separatamente. Per esempio puoi regolare abbassamenti differenti in caso di carichi pesanti o in caso di aggancio di traini.

KW DDC IPhone

Menu Personal

Nel menu "Personal" puoi salvare i tuoi abbassamenti personalizzati e puoi anche scambiarli via eMail con i tuoi amici.

KW DDC IPhone

Menu Settings

Nel menu "Settings" puoi scegliere tra diversi sfondi della App e collegare il tuo iPhone, iPad o iPod touch col modulo KW W-LAN.

Certificazioni TÜV e
manuali d'installazione

I certificati TÜV e le istruzioni
d'installazione per uno specifico veicolo
devono essere richiesti alla CO.MAR.

TÜV e istruzioni di montaggio