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KW Assetto a ghiera nuova Mazda MX-5
KW suspensions risveglia la potenza della nuova Mazda MX-5!
Abbiamo sviluppatto l'assetto a ghiera KW Clubsport 2-vie e il variante 3 per la nuova Mazda MX-5 (Generazione ND). La roadster beneficia ora di una risposta più immediata e di un grip ottimale grazie al kit di sospensioni regolabili in estensione e compressione separate ed indipendenti l'una dall'altra. Non importa se la MX-5 ha 131 cv o 160 cv. Entrambe le Mazda reagiscono immediatamente ad ogni cambio di direzione e di stile di guida dandoti un'esperienza di guida estremamente sportiva senza perdere i confort.
Per i molti appassionati di roadster, Mazda sembra aver trovato la via corretta con la quarta generazione della popolare MX-5: leggera, passo corto, design armonioso, motori giapponesi, trazione posteriore e tettuccio apribile in stoffa! Ora sono anche disponibili le sospensioni regolabili KW Variante 3 e Clubsport 2-vie per la popolare giapponese. Con le sospensioni in alluminio la MX-5 non solo può migliorare l'aspetto estetico grazie all'abbassamento regolabile da 20 a 45 mm ma aumenta la propria dinamica di guida.
Mazda Raceway Laguna Seca, Nordschleife, Spa Francorchamps o Fuji Speedway – KW Clubsport scatenato su MX-5
Il settaggio delle forze di compressione si ottiene grazie alla rotella integrata nella parte bassa dell'ammortizzatore. I 16 scatti dell'estensione si regolano sulla parte alta del pistone. via an integrated click wheel at the lower end of the strut housing. The 16 clicks of rebound can be adjusted on the piston rod.
La regolazione dell'estensione permette regolazioni individuali della risposta anche dopo aver cambiato la combinazione cerchi/gomme, In questo modo chi guida la MX-5 può sempre trovare il miglior setup di ammortizzazione per la propria auto.
La sospensione perfetta per qualsiasi esigenza.
La differenza tra il Variante 3 e il Clubsport 2-Vie sta nei dettagli. Entrambe le sospensioni sono completamente regolabili e la differenza è nelle molle, nel settaggio delle valvole di regolazione e nel design; non dimentichiamoci che il Clubsport viene fornito con piastre camber in alluminio. L'ideale per l'uso di un kit a ghiera Clubsport è l'utilizzo regolare di gomme semi slick tires sulla pista o su giri veloci.
Il Variante 3 dall'altro lato è stato sviluppato per la guida sportiva nella vita quotidiana. Una roadster dotata di un assetto a ghiera KW Variante 3 affronta ogni curva in modo diretto e incollata alla strada. Le buche e i dossi bìvengono attenuati dalle sospensioni; finalmente sono finiti i tempi in cui assettoa a ghiera regolabile era sinonimo di rigidità!
La regolazione dell'abbassamento da 20 a 45 millimetri si fa direttamente sulla filettatura trapezoidale del montante. Il vecchio sistema, ancora in uso da molti, delle ghiere in alluminio è stato sostituito da ghiere prodotte con un composito in poliammide con una nima al'interno di acciaio inossidabile. In questo modo anche dopo parecchi inverni sarete ancora in grado di regolare facilmente l'abbassamento della vostra auto.
Gli assetto a ghiera KW erano già disponibili anche per la prima generazione di MX-5 - 1989 - 1998 (Type NA), per il Type NB/NB-FL -1998 - 2005 e per il Type NC (2005 - 2015).